domenica 7 giugno 2009

Inaugurazione della II epoca del blog





NOMADI MONDI prosegue il suo cammino, estendendo le sue incursioni nella poesia italiana includendo ora anche la video poesia, linkato e linkandosi al nuovo blog fratello, gestito dalla video-maker Patrizia Monzani.
Io e Patrizia continueremo insieme questo percorso, perlustrando e mostrando gli itinerari dei vari generi artistici che vedono la poesia e l’arte dell’immagine incontrarsi.

Poetesse e poeti italiani, video poetesse e video poeti, mandateci i vostri lavori all’indirizzo mail nomadimondi@gmail.com.

Lo sappiamo, certo.. che noi nomadi non possiamo fermarci, e soprattutto che il pensiero nomade, l’arte della parola e dell’immagine, l’incontro tra di loro, così come l’incontro tra noi creature nomadi, che viviamo su questo pianeta e parliamo lingue diverse, non si possono fermare, ma solo continuare. Ode al movimento! NOMADI MONDI è solidale con i migranti: siamo tutte e tutti migranti!
Per questo, per inaugurare questa nuova epoca del blog e rilanciare il progetto artistico di NOMADI MONDI, eccovi un lavoro di Alberto Mori*...


Annelisa Addolorato

-------------------------------------
*International Mail Art Project Against Racism
Libreria "Fuori Le Mura" Roma
Maggio /Giugno 2009
A cura di Eugenia Serafini

1 commento:

Anonimo ha detto...

i very enjoy your own posting way, very charming.
don't quit and also keep writing seeing that it simply just worth to read it.
impatient to look over way more of your own posts, have a great day!